CLIENTE: 

Nosotras / Gest

PROGETTO: 

Brand Identity

Ognuno di noi ha una storia. Ogni donna vive la propria come se fosse unica, e lo è, anche se ha spesso punti in comune con le esperienze delle altre. E conoscerle, condividerle, ci aiuta a sentirsi meno sole e magari a individuare le persone con cui poter fare un pezzo di strada insieme nella vita, che sia per rivendicare i nostri diritti o per sostenere altre donne nel farlo.

 

Nasce da questa idea (oltre che da una suggestione della scrittrice Chimamanda Ngozi Adichie, nda) il titolo della campagna di sensibilizzazione costruita con l’Associazione Nosotras, contro la violenza alle donne in tutte le sue forme, anche in quelle che possono sembrare meno invasive.

 

La campagna è in collaborazione con Gest, per questo le storie che raccontiamo sono ambientate sulla tramvia fiorentina. Quante se ne possono ascoltare, o raccontare, in un viaggio dalla fermata Villa Costanza a Porta Prato-Leopolda, ad esempio, e se avete cinque minuti ne potrete ascoltare ben quattro.

Richiedi info e preventivi